News per Verona

VERONA

Comunali Verona 2022: Coraggio Italia sostiene la ricandidatura di Federico Sboarina

Comunali Verona 2022: Coraggio Italia sostiene la ricandidatura di Federico Sboarina

Nel corso della conferenza stampa tenutasi in Piazza Bra, nel cuore di Verona, il Presidente Luigi Brugnaro ha ufficializzato il sostegno di Coraggio Italia alla ricandidatura del sindaco Federico Sboarina per le prossime elezioni comunali: “Un sostegno convinto ad un amico, un sindaco con cui ho lavorato a stretto contatto, in situazioni anche difficili. So quanto ama questa Città e quanto Verona sia stata valorizzata in questi anni”.

Federico Sboarina e Luigi Brugnaro

 

“Accolgo con grande piacere e soddisfazione l’appoggio di Coraggio Italia – ha sottolineato il sindaco Federico Sboarina – Con Luigi Brugnaro c’è sempre stata collaborazione e stima reciproca. Nell’amministrazione e in politica queste sono cose fondamentali per ottenere grandi risultati per le comunità”.

Sempre nel corso della conferenza stampa, il Presidente della 1^ circoscrizione del Comune di Verona, Giuliano Occhipinti, ha annunciato il nuovo incarico di coordinatore provinciale di Coraggio Italia a Verona: “È la risposta alla sempre più crescente domanda dei cittadini che chiedono una politica giusta, che vada oltre a bandiere e colori. Insieme al Presidente Luigi Brugnaro mi impegno a portare nella mia città i valori che contraddistinguono questo movimento, come la moderazione”

Giuliano Occhipinti e Luigi Brugnaro
Giuliano Occhipinti e Luigi Brugnaro

Partecipa per Verona: