SANTA MARIA DI SALA

Seguici sui canali social
dedicati a Coraggio Italia
SANTA MARIA DI SALA
12 giugno 2022 – Elezioni Amministrative del Comune di SANTA MARIA DI SALA

Sono Natascia Rocchi, candidata Sindaco per il comune di Santa Maria di Sala.

Ho accettato con grande senso di responsabilità la candidatura per continuare il lavoro iniziato 5 anni fa.

Ho indirizzato tutte le mie energie ad aiutare i nostri concittadini.
Credo sia importante, quando ci si occupa dell’amministrazione politica di un paese, avere chiare in mente le priorità.

Le mie sono la Famiglia, il Lavoro, la Cura e la Crescita del Territorio.

Il mio impegno per Santa Maria di Sala:

FAMIGLIA

Supportare le giovani coppie con iniziative a sostegno dell’infanzia e della natalità. Creare spazi e progetti per gli adolescenti e dedicare agli anziani il rispetto e la cura che meritano.

LAVORO

Sostenere e promuovere gli imprenditori che con coraggio investono nei confini del nostro comune, creando e garantendo posti di lavoro.

SCUOLA 

Continuare nell’opera di riqualificazione degli spazi scolastici, con interventi volti a garantire la sicurezza e l’efficientamento energetico. Potenziare e  incentivare tutte le iniziative collegate all’educazione ambientale di studenti e cittadini.

SPORT

Sostenere i gruppi sportivi, perché attraverso lo sport i bambini e i giovani imparano a conoscere il valore della cooperazione, delle regole e dell’impegno. Un prezioso strumento pedagogico per la libera crescita della personalità.

ASSOCIAZIONISMO E VOLONTARIATO

Sostenere l’associazionismo no profit attivo in ambito sociale, culturale e sportivo, in quanto interpreta un ruolo fondamentale anche per la cura di beni, spazi e servizi a beneficio della collettività.

OPERE PUBBLICHE

Sfruttare al massimo l’occasione storica del PNRR, con una costante attività di controllo e monitoraggio volta a garantire la realizzazione di interventi e progetti nelle modalità e nei tempi stabiliti.

SICUREZZA

Aumentare i controlli sul territorio anche attraverso una maggior sinergia con la Città metropolitana di Venezia. Garantire la sicurezza nelle nostre case e nella nostra città significa lavorare per la libertà dei cittadini. 

DIGITALE

Incrementare i servizi digitali online dell’amministrazione, espandere la videosorveglianza sul territorio e completare la copertura della fibra ottica ad alta velocità in tutto il Comune.

TERRITORIO

Sostenere ogni frazione attivando un processo di rigenerazione delle attività commerciali dando supporto alle nuove realtà e a quelle locali.

VIABILITÀ

Mettere in sicurezza i punti critici delle nostre strade e realizzare percorsi ciclopedonali in sicurezza, grazie ad accordi di programma tra Regione, Città Metropolitana, Veneto Strade e Comune di Santa Maria di Sala

AMBIENTE

Accrescere il verde salvaguardando le alberature presenti e piantumare nuove essenze arboree lungo le piste ciclopedonali. Dare attuazione al progetto “adotta un albero” per ogni nascita e realizzare aree di sgambamento per cani nelle frazioni a oggi sprovviste. Disincentivare la cementificazione e il consumo del suolo attraverso il recupero e la riqualificazione di edifici esistenti.

RIFIUTI

Migliorare la raccolta differenziata attraverso una sempre maggiore informazione sulle modalità, a partire dalle scuole e contrastare l’abbandono di rifiuti. Realizzare per ogni frazione un’isola ecologica a scomparsa.

CULTURA

Sostenere con tutti i mezzi possibili la cultura, parte vitale di un progetto politico che mira a sostenere un’educazione civica dei cittadini, per costruire un futuro di dialogo e quindi di pace.

La mia squadra per Santa Maria di Sala:

> Candidata Sindaco: > NATASCIA ROCCHI

55 anni

Scopri di più

NicolaFragomeni

61 anni

Scopri di più

Alessandro Arpi

37 anni

Scopri di più

MonicaBertolin

58 anni

Scopri di più

GiovannaCanevarolo

62 anni

Scopri di più

fabiocappelletto

50 anni

Scopri di più

AngelaCarrillo

44 anni

Scopri di più

SilviaCasari

46 anni

Scopri di più

FrancaMalaguti

54 anni

Scopri di più

AuroraMarchioro

23 anni

Scopri di più

LuiginoMiele

67 anni

Scopri di più

ManuelMontin

44 anni

Scopri di più

LucaMorosin

30 anni

Scopri di più

MichaelNebradiga

24 anni

Scopri di più

MattiaPittarello

33 anni

Scopri di più

EvansSolivo

44 anni

Scopri di più

UgoZamengo

65 anni

Scopri di più
Natascia Rocchi - candidata sindaco Coraggio Italia per Santa Maria di Sala
Natascia Rocchi

Nata nel 1967, ha un figlio, Giovanni, di 16 anni.

Dopo il matrimonio si è trasferita a Veternigo, dove abita da più di trent’anni.

È avvocato ed esercita dal 1994. Nel 1999 ha aperto uno studio legale a Santa Maria di Sala trasferendolo nel 2015 a Veternigo. 
Nel 2017 è stata eletta in Consiglio Comunale per poi essere scelta come assessora alle Politiche Sociali, incarico che ancora detiene.

Si ritiene una persona molto rispettosa degli altri e crede che tutti dovrebbero avere l’opportunità di affermarsi al meglio nella vita.

La sua candidatura è sostenuta da amiche ed amici, da donne e uomini che hanno apprezzato il suo lavoro e che sono pronti a mettersi al servizio della nostra comunità.

Partecipa attivamente sul territorio di Santa Maria di Sala

Oggi, più che mai, è necessario esserci, partecipare, crederci. Con Coraggio Italia puoi farlo anche tu, possiamo farlo insieme. Siamo una forza civica e trasversale, con un obiettivo chiaro: migliorare concretamente le nostre città ed il nostro Paese.

Puoi mettere a disposizione della comunità la tua esperienza, il tuo cuore, le tue idee. Scendi in campo anche tu con Coraggio Italia. È il momento di metterci la faccia.

Ci sono tanti modi per essere protagonista: come candidato consigliere, come simpatizzante, come volontario: compila il form qui sotto oppure chiamaci al 389-9066711.

Ci aspetta un’impresa comune, proviamoci insieme.

    Se invece desideri soltanto rimanere informato, iscriviti alla newsletter di Coraggio Italia.
    Seguici sui canali social
    dedicati a Coraggio Italia SANTA MARIA DI SALA

    Luigi Brugnaro, Presidente Coraggio Italia

    Perché scegliere Coraggio Italia?

    Siamo un elemento di assoluta novità, una forza civica e trasversale con un obiettivo chiaro: migliorare concretamente la vita dei cittadini.

    A Santa Maria di Sala abbiamo deciso di scendere in campo con donne e uomini perbene, pronti a mettere a disposizione il proprio impegno e la propria esperienza per occuparsi della città.

    Ai tanti sfiduciati dalla politica, vogliamo dire che sappiamo operare soprattutto nell’interesse di quei bambini che non votano, ma ci giudicheranno per quello che facciamo.

    Alle elezioni comunali del 12 giugno scegliere Coraggio Italia e Natascia Rocchi Sindaco significa diventare protagonisti della crescita di tutto il territorio di Santa Maria di Sala.

    Ci aspetta un’impresa comune, proviamoci insieme.