CORAGGIO ITALIA: RIUNITO IL COMITATO DI PRESIDENZA CHE HA DEFINITO I NUOVI ASSETTI ORGANIZZATIVI

6 Aprile 2022
Coraggio Italia: riunito il Comitato di presidenza che ha definito i nuovi assetti organizzativi

Si è riunito questa mattina il Comitato di presidenza di Coraggio Italia con la presenza del Presidente Luigi Brugnaro e del vicepresidente On. Marco Marin.
Nel corso della riunione sono stati affrontati diversi punti all’ordine del giorno. Tra questi i nuovi assetti organizzativi del Partito e la nuova composizione della Direzione nazionale. La Direzione, così come ridefinita, si riunirà già la prossima settimana con l’obiettivo di discutere in merito alla gestione delle urgenze del nostro Paese e che il Partito si troverà ad affrontare sia a livello parlamentare che governativo. Inoltre si confronterà sulle prossime sfide elettorali sia a carattere nazionale che locale.

Il Comitato di presidenza ha voluto inoltre cogliere l’occasione per ringraziare tutti i deputati e senatori di Coraggio Italia per il costante impegno in Aula e i tanti simpatizzanti che si stanno adoperando attivamente nei territori.
“Da oggi Coraggio Italia riprende in mano il proprio futuro – è il commento del Presidente del Partito Luigi Brugnaro- è una grande occasione per radicarsi nei territori e per rilanciare la nostra azione politica.”