GOVERNO. FABIO BERARDINI: “SOSTEGNO A DRAGHI E BASTA LITIGI”

12 Luglio 2022
Governo. Fabio Berardini: "Sostegno a Draghi e basta litigi"

“In questo momento di grande difficoltà del nostro Paese, il Parlamento non può più essere ostaggio dei penultimatun di Giuseppe Conte. Abbiamo bisogno di persone in grado di fare le cose con serietà e concretezza per rispondere ai bisogni di famiglie e imprese. Chiediamo la stessa serietà e concretezza che hanno sempre contraddistinto il nostro leader, e sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro”, dice il capogruppo alla Camera di Coraggio Italia, Fabio Berardini.

“Dobbiamo formulare – riprende – un nuovo piano energetico per l’Italia e sostenere chi lavora e chi crea lavoro. È necessario un atto di coraggio per mettere da parte divisioni e litigi e pensare unicamente al benessere della collettività. Solo così potremo far ripartire la nostra economia cercando di evitare nuovi bonus che finiscono solamente per mortificare chi ha realmente voglia di lavorare”.

“Per questo motivo – conclude – esprimo il sostegno di Coraggio Italia al premier Mario Draghi affinchè si superi velocemente lo stallo causato dal Movimento 5 stelle e si torni a parlare al più presto delle soluzioni ai problemi che i cittadini italiani stanno vivendo quotidianamente”. (AGI)