IL SINDACO DI CATANZARO SERGIO ABRAMO ADERISCE A CORAGGIO ITALIA

Il sindaco di Catanzaro Sergio Abramo aderisce a Coraggio Italia
Il sindaco di Catanzaro Sergio Abramo aderisce a Coraggio Italia. 
 “Sarò da subito in prima linea per sostenere le liste di Coraggio Italia alle elezioni regionali, per Occhiuto Presidente – dichiara Abramo – Un impegno, nelle prossime settimane, per far conoscere e votare quella che è la vera novità per la Calabria, ma più in generale per l’Italia. Una grande opportunità per tutti i calabresi per partecipare fin da subito alla costruzione di un grande partito nazionale. 
Mi sono subito ritrovato nell’approccio pragmatico e nell’atteggiamento di Brugnaro, tenace e di grande disponibilità. Insieme – aggiunge Abramo –  lavoreremo per far diventare la Calabria un esempio di rilancio nazionale ed europeo. Ai tanti sfiduciati dalla politica proponiamo fatti e soluzioni concrete, non le solite promesse. Mi sono ritrovato in quello slogan scelto per la campagna di Coraggio Italia: “Se cresce la Calabria, cresce l’Italia”.
“Benvenuto Sergio! – commenta Luigi Brugnaro, Presidente di Coraggio Italia e Sindaco di Venezia – È riconosciuto da tutti il suo piglio imprenditoriale e la sua capacità amministrativa nella gestione del bilancio comunale, pre-requisito fondamentale per consentire alla macchina burocratica e amministrativa di erogare servizi alla cittadinanza e alle imprese. La sua capacità di tenere i conti in ordine spicca particolarmente in un contesto che vede tanti Enti pubblici in dissesto finanziario. Un benvenuto quindi a Sergio Abramo. Sto girando la Calabria in queste settimane e l’onda “fucsia” sta crescendo”.